Home News Buccinasco Il Romano Banco batte il Bonola e ricomincia a sperare in una...

Il Romano Banco batte il Bonola e ricomincia a sperare in una salvezza che appare impossibile

I bianco verdi di Buccinasco vincono la seconda partita consecutiva e lasciano l’ultimo posto in classifica

0

romano banco

 

La seconda vittoria consecutiva Romano Banco permette alla socità buccinaschina di lasciare l’ultimo posto in classifica del girone L del campionato di Prima categoria, lasciato all’Aprile 81. Si vede che il cambio di allenatore avvenuto alla fine del girone di andata comincia a dare i risultati sperati.

Fuori casa

Dopo aver battuto, sul campo di via Emilia a Buccinasco,  il Sesto 1912 squadra che sta dominando il girone,  la vittoria  contro il Partizan Bonola è arrivata fuori casa. È stata una gara difficile, ma i bianco verdi sono scesi in campo con la voglia di vincere. Il vantaggio dei buccinaschini è arrivato su  rigore concesso dall’arbitro per un fallo di mano di un difensore del Bonola. Sul dischetto si è presentato Francesco Gobbi che ha insaccato.

Gioco duro

Nel secondo tempo i padroni di casa hanno premuto a lungo per raddrizzare la partita, praticando anche un gioco abbastanza duro non sempre sanzionato dall’arbitro. I bianco verdi si sono opposti ai tentativi con con grinta e sacrificio sino a quando il direttore di gara non ha fischiato la fine. La settimana prossima si spera di conquistare il tris (di vittorie) contro la Triestina.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version