Home News Assago Il concerto di Sting ad Assago? Biglietti in vendita da oggi

Il concerto di Sting ad Assago? Biglietti in vendita da oggi

0
Nella foto, un'immagine di Sting in posa per la campagna promozionale del suo tour

Il tour ‘Sting: My Songs’ sarà incentrato sulle canzoni più amate scritte dall’artista durante la sua  carriera come solista e frontman dei Police

È stata annunciata una nuova tappa del tour europeo di Sting, ‘My Songs’: arriverà in Italia il prossimo 29 ottobre al Mediolanum Forum di Assago. ‘Sting: My Songs’ sarà incentrato sulle canzoni più amate scritte dall’artista durante la sua  carriera come solista e frontman dei Police, costellata di successi e premi tra cui 17 Grammy Awards.

Le hits dal vivo

I fan avranno modo di riascoltare dal vivo hit come ‘Englishman in New York’, ‘Fields of Gold’, ‘Shape of My Heart’, ‘Every Breath You Take’, ‘Roxanne’, ‘Message in a bottle’ e tante altre… Sting suonerà come sempre accompagnato dalla sua band. I biglietti per il concerto saranno disponibili per l’acquisto in anteprima a partire dalle  10 di martedì 2 luglio fino alle ore 17 di mercoledì 3 per gli iscritti al Fan Club di Sting su www.sting.com.

La prevendita

Gli iscritti a MyLiveNation su www.livenation.it avranno invece la possibilità di accedere alla prevendita a partire dalle 10 di mercoledì 3 luglio (fino alle 17.00 di giovedì 4). La messa in vendita generale partirà invece dalle 11  di venerdì 5 luglio su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Sponsorizzata da:

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version