Home News Rozzano Il Basket Rozzano organizza una sfida ai tiri liberi tra le giovani...

Il Basket Rozzano organizza una sfida ai tiri liberi tra le giovani promesse della pallacanestro locale

Il 1° Torneo di Basket Città di Rozzano, si terrà il 16 e 17 settembre con "gara fulmine": una rapida sfida a eliminazione

0

minibasket

 

Il Basket Rozzano cresce e acquisisce nuovi partner. L’ultimo in ordine di tempo e “Quinto Garden”, sigla che indica il progetto residenziale a Quinto de’ Stampi frutto della collaborazione tra ideeUrbane e Borio Mangiarotti. Assieme hanno programmato una serie di eventi. Si comincia con il 1° Torneo di Basket Città di Rozzano, che si terrà il 16 e 17 settembre, è ha come obiettivo promuovere le giovani leve della pallacanestro locale.

Gara fulmine

Come funziona? Gli atleti del minibasket dei Lions parteciperanno a una “gara fulmine”: una rapida sfida di tiri liberi a eliminazione. “Siamo orgogliosi di annunciare questa partnership con una delle realtà storiche della zona, qual è la Basket Rozzano, che da oltre mezzo secolo rappresenta un presidio di sport e socialità”, ha commentato Enzo Albanese, fondatore di ideeUrbane.

Vitalità dei quartieri

“Siamo profondamente convinti che lo sport, e in particolare quello di squadra, rappresenti uno straordinario volano per la vitalità dei quartieri e l’inclusione sociale”, gli ha fatto eco Edoardo De Albertis, Ceo di Borio Mangiarotti. “Il sostegno al Basket Rozzano testimonia ancora una volta il nostro impegno concreto per essere sempre più vicini al territorio in cui operiamo”.
 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version