
Oltre ai tre podi, gli atleti di Cesano hanno conquistato una serie di ottimi piazzamenti utili per disputare le finali di categoria
Ennesima grande prestazione degli atleti cesanesi della Idrostar in quel di Vignate per la 1° gara di Federazione Ginnastica Italiana categorie L1 L2 L3. Nonostante la maggior parte delle atlete/i fossero al debutto in queste categorie, la Idrostar torna da Vignate con tre podi e tanti buonissimi piazzamenti importanti per le qualificazioni alle finali di categoria.
Giovanissimi e impeccabili
Nella cat. L2 Silver il giovanissimo duo Veronica Maccalli e Giulia Angiolicchio sfoderano una prestazione impeccabile arrivando 2° ad un passo dalla vittoria. Le due atlete in compagnia di Elisa Bruschi nella cat. L2 Silver Trio bissano il podio arrivando 3° a pochissimo dai due gradini più alti del podio.
Campo sbaragliato
Nella cat. L2 Open coppia mista Mirko Palermo e Sofia Petroccione sbancano il campo gara con una prestazione impeccabile e centrano il gradino più alto del podio. Ora spetterà alle categorie L4 e L5 in quel di Torino, domenica 25 febbraio prossima, farsi valere contro le fortissime compagini avversarie per continuare a tenere alto il nome della società cesanese.
Seguici sulla nostra pagina Facebook