Home News Assago Grease torna a teatro e regala un mondo spensierato con una fiducia...

Grease torna a teatro e regala un mondo spensierato con una fiducia incrollabile nel futuro

Questo questo celebre musical ambientato negli anni cinquanta, sta stracciando tutti i record di spettatori

0

grease-okSe il film interpretato da John Travolta e Olivia Newton-John è un must che ormai fa parte della storia del cinema, una icona che resiste allo scorrere del tempo, lo spettacolo teatrale ricavato dalla storia di una brava ragazza e un duro che si rivedono all’ultimo anno delle superiori, in questo celebre musical ambientato negli anni Cinquanta, sta ripercorrendo la stessa strada. Con qualsiasi attore la interpreti.

Brillantina

Il Teatro Repower di Assago, dopo i sold out registrati l’anno scorso, anche nella stagione 2022/2023 ospiterà, dal 2 al 19 marzo prossimi, Grease (brillantina), il musical di Jim Jacobs e Warren Casey, prodotto in Italia da Compagnia della Rancia con la regia di Saverio Marconi.

Fenomeno “pop”

Il musical è una magia coloratissima e luminosa, una festa da condividere con amici e famiglie senza riuscire a restare fermi sulle poltrone ma scatenarsi a ballare sulle note della famosissima colonna sonora: un fenomeno “pop” che conquista tutti grazie a un gruppo di giovani performer pieni di talento ed energia.

Il simbolo

Protagonisti Simone Sassudelli nel ruolo di Danny Zuko e Francesca Ciavaglia in quello di Sandy, reso indimenticabile da Olivia Newton-John, recentemente scomparsa. La storia è un inno all’amicizia, agli amori indimenticabili e assoluti dell’adolescenza, oltre che a un’epoca – gli anni ’50 – che oggi come allora rappresentano il simbolo di un mondo spensierato e di una fiducia incrollabile nel futuro. Quel che forse oggi manca un po’ a tutti noi

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version