Home News Buccinasco Gli Esordienti del Romano Banco vincono il premio Fair Play della Fgci

Gli Esordienti del Romano Banco vincono il premio Fair Play della Fgci

I ragazzi si sono distinti durante tutta la stagione: hanno vinto sul campo i gironi Invernale e Primaverile di categoria e si sono piazzati ai primi posti in altri due tornei ai quali erano iscritti

0
Nella foto, gli Esordienti del Romano Banco vincitori del premio Fair Play organizzato dalla Federazione gioco calcio
roman-banco-esordienti
Nella foto, gli Esordienti del Romano Banco vincitori del premio Fair Play organizzato dalla Federazione gioco calcio

Non sono solo bravi tecnicamente, ma giocano a calcio rispettando regole e avversari. Per questo gli Esordienti del Romano Banco, la squadra dell’oratorio di Buccinasco, hanno vinto il premio Fair Play organzzato dalla Fgci, la Federazione italiana gioco calcio, sezione Lombardia.

I ragazzi in maglia biancoverde si sono distinti durante tutta la stagione. Hanno vinto sul campo i gironi Invernale e Primaverile di categoria e si sono piazzati ai primi posti in altri due tornei ai quali erano iscritti. Non sono tutti di Buccinasco. Provengono da Assago, Cesano, Corsico e Trezzano. In tutto sono 52 e hanno dato vita a due squadre.

Domenica scorsa si sono disputate le finali regionali della manifestazione organizzata dalla Fgci. Le squadre coinvolte sono scese in campo in 3 differenti sedi: Magenta, Tribiano e Grumello del Monte, che hanno visto primeggiare rispettivamente, Romano Banco, Accademia Pavese, e Villa Valle.

A Magenta, Romano Banco, Caronnese, Cedratese e Sesto 2012 hanno dato vita ad una finale molto equilibrata con graduatoria finale che ha visto un parimerito. Ad aggiudicarsi la vittoria finale è stato il Romano Banco. Una ulteriore soddisfazione per il dirigente accompagnatore Paolo Quirino e per il mister Giovanni Savino.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version