Home News Cesano Ginnastica, l’Idrostar porta a casa undici medaglie (tra ori, argento e bronzo)

Ginnastica, l’Idrostar porta a casa undici medaglie (tra ori, argento e bronzo)

La società cesanese ha ottenuto ottimi piazzamenti considerando che molte ragazze erano alla loro prima esperienza in assoluto

0

Cesano-idrostar-campionato-cesenaticoDoppio weekend di gare per gli atleti della Idrostar Cesano che sono stati impegnati prima nella 2° tappa di Fisac a Cesenatico e poi nella 3° prova Fgi a Torino per le categorie L3 e L4. Nel primo weekend, presente con la totalità degli atleti per la prima volta in assoluto, la società cesanese ha ottenuto ottimi piazzamenti considerando che molte ragazze erano alla loro prima esperienza in assoluto.

Le medaglie ne sono state la conseguenza. La formazione gialloblù ha conquistato due 1° posti (Simone Angiolicchio e Victoria Favaro in cat. C3 coppia mista e Simone Angiolicchio in Podest C1), due 2° posti (Giorgia Vino in Podest Master Class e Angelica Geffri Podest C1) e sette 3° posti (Giada Tobaldo Podest B, Alice Podestà Podest Master Class, Elisa Verri Delia Sale Claudia Amatomaggio C3 Junior, Alice Podestà Angelica Geffri Francesca Macchiarulo cat. B statico, Margherita Onesti e Sara Bolognesi  C3 Senior, Lucia Sgrò Eleonora Pini cat. B dinamico , Alessia Siconolfi Martina Geffri Giorgia Vino Age 8-16 Statico)

Grazie a questi risultati la società cesanese è arrivata a podio anche tra le società salendo al 3° posto. Il week successivo ha visto impegnate a Torino le categorie L3 e L4  per la 3° prova di Fgi nel tentativo di conquistare l’accesso alle finali di categoria.

Tutte le combinazioni sono andate molto bene. Hanno conquistato l’accesso alle finali la coppia L4 Lucia Sgrò ed Eleonora Pini (che conquistano anche il 3° posto in gara ) e la coppia L3  Emma Campana e Giorgia Di Zanni. A queste si aggiungono la coppia mista L2 Simone Angiolicchio e Victoria Favaro e il trio L2 Elisa Verri Claudia Amatomaggio e Delia Sale che avevano già conquistato l’accesso la settimana prima per un totale di 4 combinazioni alle fase finali.

Ora quindi testa alle finali conquistate e preparazione della 3° gara Fisac prevista a Cesenatico previste per il 12 e 13 giugno.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version