Home Cesano Cesano Sport Ginnastica Idrostar, ad Albenga a caccia di punti per le finali nazionali

Ginnastica Idrostar, ad Albenga a caccia di punti per le finali nazionali

0
Nella foto, le ragazze Idrostar cesano in gara ad Albenga

Le cesanesi in gara sono andate ben oltre le più rosee aspettative con prestazioni maiuscole

Domenica 9 febbraio 2020 si è svolta ad Albenga la 1° prova di Fgi (Federazione Ginnastica Italiana ) per le categorie L1 e L2  che vedeva impegnate 3 combinazioni della società cesanese contro l’elite delle ginnastica italiana e ben 25 combinazioni in ogni categoria.

Sponsorizzato da:

Obiettivo finali nazionali

Dopo il buon avvio di stagione i propositi della Idrostar erano quelli di raggiungere dei piazzamenti nelle prime 10 posizioni tali da poter assicurare qualche punto per la classifica finale per poter poi accedere alla Finali Nazionali.

Podio centrato

Le 3 combinazioni sono andate ben oltre le più rosee aspettative con prestazioni maiuscole : in L2 la nuova coppia Elisa Bruschi e Alessia Arancio con solo 20 gg di lavoro ( dovuti all’infortunio della compagna Veronica Maccalli e in via di guarigione ) ha centrato il podio con un punteggio di 24,883 e un 3° posto fantastico.

Gli altri piazzamenti

Il trio Vanessa Bulgari Valeria Dell’Oglio Giorgia Anzioli all’esordio in questa Federazione con un punteggio di 24,183 raggiunge un ottimo 9° posto raccogliendo punti utilissimi per la finale mentre nella stessa categoria il nuovo trio Giada Tobaldo Matilde Maccalli Sofia Saccoman con un punteggio di 24,950 e una prestazione eccellente si piazza al 4° posto a pochissimo dal podio.

Gli appuntamenti

Ora i tecnici, molto soddisfatti dei risultati ottenuti, riprendono il lavoro in vista della 1° gara di Uisp in programma il 22/23 febbraio a Mantova per le categorie 1°-2°-3° e per la 1° prova di Fgi delle categorie L3 L4 L5  in programma ad Arcore dal 29 febbraio al 1 marzo 2020.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version