Home Cesano Cesano Sport Ginnastica acrobatica: obiettivo Torino 2018

Ginnastica acrobatica: obiettivo Torino 2018

0
Ragazze della Idrostar in una pausa della competizione

Ad Albenga, le cesanesi hanno venduto cara la pelle conquistando tre podi e una serie di piazzamenti utili per disputare le finali  in programma nel capoluogo piemontese

Non c’è stata la solita raccolta di medaglie, e questo la dice lunga sull’alto livello della manifestazione. Però atleti e atlete della ginnastica acrobatica della Idrostar Cesano se la sono cavata alla grande. La  2° prova di Federazione si è disputata ad Albenga dove, rispetto alla 1° prova di Vignate, il numero delle combinazioni partecipanti è stato superiore aumentando, come detto, il livello della competizione.

Punti fondamentali

Nonostante tutto, la compagine cesanese ha venduto cara la pelle: nella categoria L2 ha incamerato un primo posto con la coppia mista Mirko Palermo / Sofia Petroccione e un 3° posto con  Francesca Beraldi / Chen Li.  Nella categoria L1   Chiara Notarstefano  Giorgia Di Zanni si sono piazzate al 3° posto, conquistando punti fondamentali per l’accesso alle fasi finali di categoria che si disputeranno a Torino il prossimo 13 maggio.
Oltre a loro, altre combinazioni della Idrostar, pur non andando a podio, hanno conquistato piazzamenti importanti che mantengono viva la speranza di un accesso alle finali di categoria.

L’appuntamento

Il prossimo appuntamento è per domenica 25 marzo a Milano per la 2° gara di Federazione questa volta delle categorie L4 e L5.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Powered by

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version