Home Cronaca Far west Milano: killer ammazza un barista a colpi di pistola in...

Far west Milano: killer ammazza un barista a colpi di pistola in un bar del Corvetto

L’assassino ha sparato cinque colpi molti dei quali andati a bersaglio. La vittima, di origini asiatiche, aveva 35 anni

0

Polizia-ok

testo delle 11

E’ stata identificata il cadavere del baristo ucciso questa mattina all’alba in un bar della zona Corvetto. Si chiamava Ruiming Wang (ma era conosciuto da tutti con il nome di Paolo), sposato con un figlio di 9 anni, abitava da una decina d’anni a Milano. Ultima residenza: la palazzina in cui si trova il locale.  E’ stato assassinato con almeno quattro proiettili calibro 9 per 21.

Chiuso per ordine pubblico

Dopo l’omicidio, sul posto è arrivata anche la moglie, disperata e in lacrime, che è stata interrogata dagli agenti. La licenza del locaale era già stata sospesa più volte dalla questura per motivi di ordine pubblico. Il bar era stato più volte segnalato perché   frequentato da molti pregiudicati e veniva utilizzato anche come punto di spaccio della zona. Secondo la polizia ad agire sarebbe stata una sola persona entrata nel locale poco dopo l’apertura

testo delle 8,15

Scene da far west questa mattina poco dopo l’alba a Milano. Un uomo è stato ucciso in un bar aperto in via Bessarione al civico 42, all’angolo con piazza Angilberto II, in zona Corvetto. Secondo le prime testimoniante il killer è entrato nel locale pubblico è senza dire una sola parola ha puntato la sua pistola contro il gestore del bar e ha fatto fuoco.

La vittima

Cinque colpi. Molti a bersaglio. Hanno ucciso. Immediato l’intervento sul posto degli equipaggi di un’ambulanza e un’auto medica del 118, che però non hanno potuto far altro che constatare il decesso della vittima. Stando alle prime informazioni, si tratterebbe di un 35enne di origini asiatiche.

Il killer

Le indagini sono affidate agli agenti che dovranno ricostruire le cause dell’omicidio e cercare di dare un nome e un volto al killer. È ancora presto per definire quella che appare una vera e propria esecuzione, come un regolamento di conti per qualche sgarro commesso dalla vittima in chissà quale losco affare o se si tratta di un delitto che ha altre origini. Di certo c’è la freddezza del killer che ,dopo aver sparato, ha fatto perdere, almeno sino a questo momento, le sue tracce.

articolo in aggiornamento

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version