Home Cronaca Daspo urbano: la polizia locale “caccia” per un anno due ubriachi dal...

Daspo urbano: la polizia locale “caccia” per un anno due ubriachi dal centro di Rozzano

Si tratta di un uomo e una donna, italiani. Uno dei due è stato denunciato per detenzione illecita di arma bianca

0

Polizia-locale-

 

Divieto d’ingresso per un anno dal centro di Rozzano. Praticamente cacciati. Sono gli effetti di un Daspo urbano emesso dalla polizia locale cittadina nei confronti di un uomo e una donna, italiani residenti in zona, rispettivamente di 52 e 50 anni. I due sono stati trovati ubriachi fradici dalle parti di via Mimose. Oltre agli agenti, sul posto sono intervenuti i volontari di un’ambulanza della Croce Rossa Italiana: dovevano soccorrere uno dei due, colto da un malore.

Aggressione verbale

Quest’ultimo, invece di ringraziare i suoi soccorritori, li ha aggrediti verbalmente urlando e cercando di divincolarsi. Gli agenti della polizia locale lo hanno bloccato e condotto al comando di viale Romagna per accertamenti.  Durante la perquisizione nella tasca del giubbotto dell’uomo è stato trovato un piccolo coltello. Nei suoi confronti è scattata quindi la denuncia per detenzione di arma bianca. Il coltello è stato sequestrato.

Due Daspo

Dopo i controlli, sono stati emessi due daspo urbani nei confronti di entrambi i protagonisti di questa vicenda, ritenuti responsabili di “condotte moleste e pregiudizievoli per la pubblica sicurezza”. La misura di prevenzione adottata impone ai destinatari il divieto di accedere alle vie del centro città per 12 mesi.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version