Home Attualità Dal Gigante una raccolta alimentare per sfamare centinaia di cani e gatti

Dal Gigante una raccolta alimentare per sfamare centinaia di cani e gatti

L’appuntamento è per sabato 19 novembre in tutti i punti vendita di Cesano, Trezzano e Rozzano

0
Nella foto, alcune volontarie di 'Balzoo', il primo banco alimentare zoologico
banco-alimentare-gatti-cani
Nella foto, alcune volontarie di ‘Balzoo’, il primo banco alimentare zoologico italiano

Alimenti per cani e gatti. Da distribuire ai loro proprietari che hanno difficoltà ad acquistarli. È l’obiettivo di una raccolta che si terrà domani, sabato 19 novembre, in tutti i punti vendita Il Gigante di Cesano, Trezzano e Rozzano. L’iniziativa è stata organizzata in collaborazione con ‘Balzoo’, il primo banco alimentare zoologico che ha la sede principale a Milano.

Scopo della giornata è quella di raccogliere il maggior numero di alimenti per sfamare gli amici a quattro zampe e sostenere i loro padroni in difficoltà economica. La raccolta sarà effettuata tramite i volontari ‘Balzoo Banco Italiano Zoologico Onlus’.

“I volontari di ‘Balzoo’ – sottolinea Giorgio Panizza, consigliere d’amministrazione del gruppo –  distribuiscono alimenti per animali a favore di oltre 1800 famiglie e di moltissime associazioni. Considerando il momento economico, con molte persone che fanno fatica a far quadrare i conti, l’iniziativa punta anche a prevenire che in loro non sorga neppure lontanamente il pensiero di rinunciare al loro amico a quattro zampe”.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version