I carabinieri della locale stazione hanno individuato il pusher e, dopo averlo fermato, hanno perquisito la sua abitazione nella “famigerata” via Quarti, a Baggio
I militari di stanza a Trezzano erano impegnati in una operazione finalizzata al “contrasto dei reati in materia di stupefacenti”. In quest’ambito hanno individuato un pusher di 58 anni con precedenti penali. L’uomo, con precedenti penali per spaccio, è stato fermato e perquisito. Poi i militari si sono diretti a Milano, nella sua abitazione, in via Quarti, in zona Baggio, via famigerata per la forte presenza di manovalanza criminale. Qui, secondo i dati di Aler, 156 alloggi su 450 sono occupati e, recentemente, uno di questi è stato rioccupato appena qualche giorno dopo essere stato sgomberato dalla polizia.
Nell’abitazione, sono state ritrovate, nascoste in un mobile della cucina, 13 dosi di cocaina, circa 150 grammi di marijuana, 50 grammi di mannite, un dolcificante ad azione lassativa che viene utilizzato per tagliare le dosi di droga. Naturalmente non mancavano nemmeno tutti gli attrezzi per il taglio e la confezione delle dosi. Droga e attrezzi sono stati sequestrati, il pusher, invece è stato rinchiuso in una cella di San Vittore.
Seguici sulla nostra pagina Facebook
NeCase popolari occupate in via Quarti a Milano | Anziana in ospedale, raid in casa sua