Home News Cusago CusagoCrea: 80 artigiani e hobbisti mettono in mostra le loro creazioni rigorosamente...

CusagoCrea: 80 artigiani e hobbisti mettono in mostra le loro creazioni rigorosamente fatte a mano

L’appuntamento è per domenica 22 maggio, dalle 9 alle 19, in piazza Mercato, nel parco del Castello Visconteo

0

cusago-cusagocreaSarà una giornata di grande festa, un’occasione per trascorrere qualche ora nella deliziosa cornice del Castello Visconteo di Cusago. Un appuntamento importante visto che ci saranno 80 artigiani e hobbisti che mostreranno le loro creazioni rigorosamente fatte a mano.

L’occasione è data dalla prima edizione di CusagoCrea, organizzata dall’associazione “Viviamo Cusago” presieduta da Fabrizio Fassini, che si terrà il 22 maggio 2022 dalle 8 alle 19. Si tratta di un’esperienza a stretto contatto con espositori che dedicano la propria creatività alle giovani generazioni e alle attività per bambini

Uno dei must è la pista per piccole bici elettriche propedeutiche all’equilibrio, ideale a coloro che vogliono approciarsi alle Mountain Bike e alle Moto e, sempre per i bambini, ci sarà la piscina con la palla galleggiante, uno spazio per la merenda…. insomma, è davvero un’occasione da non perdere.

Non solo espositori. La giornata sarà allietata gastronomicamente parlando da alcune postazioni di Street Food in cui degustare le specialità regionali. Sarà inoltre possibile tesserarsi con l’Associazione ViviAmo Cusago che propone, oltre ad una serie di grandi eventi, la possibilità di usufruire di convenzioni con tantissimi negozianti del territorio.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version