Home Attualità Cusago, Urbano Manfredi nominato nuovo comandante della polizia locale

Cusago, Urbano Manfredi nominato nuovo comandante della polizia locale

Succede a Oscar Carelli, andato in pensione il 31 marzo 2024

0

comune-di-cusago

 

Presenza dei nomadi nella zona industriale, un nuovo agente, maggiore presenza nei punti strategici della cittadina, l’ampliamento della rete di videosorveglianza. È questo il manifesto programmatica di Urbano Manfredi, 52 anni, nuovo comandante della polizia locale di Cusago. Manfredi, sin dal 2018 è stato agente della polizia locale di Cusago. La sua scelta è avvenuta per dare continuità al lavoro svolto da Carelli in questi ultimi anni.

Le promesse

L’impegno principale del nuovo comandante sarà quello di garantire una presenza costante sul territorio affrontando senza indugi le criticità. Come quella dei nomadi che stazionano nella zona industriale e che in questi anni hanno creato non pochi problemi e molti disagi ai residenti. “Agiremo – promette – tentando di contenere le dimensioni del problema”. L’altra promessa riguarda la presenza di agenti in luoghi strategici come le scuole, i parchi pubblici e durante le manifestazioni.

Organico carente

Presenza che al momento non è possibile garantire per carenze d’organico. Gli agenti a Cusago sono solo tre e non riescono ad assolvere tutti i compiti che gli sono assegnati. Serve almeno un quarto agente. E l’ampliamento della rete di videosorveglianza, almeno una sessantina, per il controllo dei varchi di accesso e delle strade.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version