Home News Corsico Corsico: perseguita la sua ex anche quando va dai carabinieri a denunciarlo,...

Corsico: perseguita la sua ex anche quando va dai carabinieri a denunciarlo, in manette stalker 61enne

L’uomo è stato arrestato dai carabinieri in “flagranza di reato” e rinchiuso in una cella di San Vittore

0

carabinieriok

 

Aveva avuto una relazione con una ucraina 58enne. Poi, quando la storia era finita, ha cominciato a perseguitarla. È finita l’altra sera la carriera di stolker di un sessantunenne: è stato arrestato dai carabinieri in Corsico il “flagranza di reato” e rinchiuso in una cella di San Vittore. La donna dopo nove mesi di terrore ha finalmente trovato un po’ di pace.

La denuncia

Le ultime minacce le erano arrivate proprio mentre l’altra sera si trovava nella caserma dei carabinieri di Corsico. Il 61enne continuava a chiamarla al telefono e a minacciarla mentre era davanti ai militari, militari ai quali l’ucraina aveva presentato una denuncia. Preso atto di quel che stava accadendo, i carabinieri hanno deciso di accompagnarla a casa.

La scoperta

Usciti dalla caserma, hanno scoprto che il 61enne si trovava nei dintorni. Allora lo hanno fermato e perquisito. Addosso aveva un coltello a serramanico e un binocolo che utilizzava per spiare l’ex compagna. Così ai militari non è restato altro da fare che arrestarlo e farlo accomodare in una cella di San Vittore.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version