Home Attualità Corsico manda anche il pre-scuola nelle“bolle”

Corsico manda anche il pre-scuola nelle“bolle”

Attualmente, sono 172 i bambini iscritti al servizio di pre-scuola, che da lunedì 1 marzo fino al 30 giugno saranno accolti con la nuova modalità di utilizzo

0

pre-scuolaDa lunedì 1 marzo, a Corsico cambierà l’organizzazione del pre-scuola. Basta singole classi: i 172 bambini che usufruiscono di questo servizio saranno ospitati nelle “macro bolle” già utilizzate per il post-orario, cioè nei refettori nelle scuole primarie e nei saloncini nelle scuole dell’infanzia. Si comincia alla 7.30 fino all’avvio delle lezioni.

Per entrare bisognerà utilizzare gli stessi ingressi usati per l’uscita da chi segue il post scuola. La nuova modalità organizzativa utilizzerà macro bolle che consentono un corretto mantenimento delle distanze. Attualmente, sono 172 i bambini iscritti al servizio di pre-scuola, che da lunedì 1 marzo fino al 30 giugno sarà gestito dalla cooperativa Altana di Cremona.

“Per i bambini – ha sottolineato l’assessora Crisafulli – non cambierà nulla perché la cooperativa, che ha vinto la nuova gara d’appalto, ha garantito l’impiego degli stessi educatori”.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version