Home News Corsico Corsico, inseguiti dalla polizia si schiantano contro quattro auto e due moto...

Corsico, inseguiti dalla polizia si schiantano contro quattro auto e due moto parcheggiate in via Artigiani

La fuga a folle velocità era iniziata in via Chiesa Rossa a Milano e si è conclusa nel cuore della città

0

polizia-stradale-notte

 

Domenica, un misterioso inseguimento della polizia di Stato, iniziato alla periferia di Milano, si è concluso alle 5 del mattino in via degli Artigiani a Corsico, con un incidente. L’auto dei fuggitivi, che scappavano guidando a folle velocità fra le vie della città, ha impattato contro almeno 4 veicoli e due moto parcheggiate lungo la strada. La loro fuga è finita lí, con i residenti della via, svegliati dal fracasso, affacciati alle finestre ad osservare costernati il disastro delle loro auto danneggiate in strada, e i poliziotti che inseguivano a piedi gli occupanti dell’auto abbandonata, probabilmente rubata.

Il mistero

Questi sono i dati noti. Perché da qui comincia il mistero. Con gli agenti lanciati all’inseguimento a piedi dei fuggitivi. Li hanno presi? Non li hanno presi? La Questura non conferma. E il motivo può essere uno solo: sulla vicenda sono sicuramente in corso delle ulteriori indagini, indagini che potrebbero svelare chissà quali traffici.

La polizia locale

Mentre la polizia continuava il suo inseguimento, agli agenti della polizia locale di Corsico è toccato, appena entrati in servizio, il delicato compito di mettere in sicurezza l’area in cui è avvenuto l’incidente, ascoltare e verbalizzare le testimonianze dei presenti e contattare i proprietari delle automobili e delle moto danneggiate, dando loro brutte notizie. Infatti, oltre al danno, hanno subito anche una beffa.

Le multe

E sì, perché alcune delle auto colpite erano state parcheggiate in modo piuttosto creativo, un fatto che gli agenti della polizia locale non hanno potuto fare a meno di rilevare. Così ora in via Artigiani c’è chi ha più di un motivo per maledire i fuggitivi: per aver distrutto le loro auto e per essere stati forse la causa di una multa.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version