Home Corsico Corsico Sport Corsico in caduta libera, gli amaranto fanno felice anche il Visconti

Corsico in caduta libera, gli amaranto fanno felice anche il Visconti

0

Terza sconfitta su altrettante gare per i granata che non riescono più a segnare. Organico ridotto all’osso per infortuni, squalifiche e abbandoni: d’ora in avanti si lotterà per non retrocedere

Il Corsico 1908 sprofonda: nessun punto nelle prime tre gare del 2020. Combinazione tra infortuni, squalifiche, un paio di giocatori che si sono accasati altrove e assenza di gol realizzati, neanche su calcio di rigore (come domenica scorsa sul campo dell’Iris). Ieri, per esempio, sono stati soltanto 11 gli atleti in distinta, con 5 juniores, uno dei quali in porta. Ora i granata hanno cambiato drasticamente obiettivo, costretti a guardarsi alle spalle per non retrocedere.

Sponsorizzata da:

Secondo tempo nefasto

Dopo avere “resuscitato” Muggiano e Iris 1914, è stata la volta del Visconti a banchettare sulle spoglie di una rosa che deve ritrovarsi, anche perché a marzo sarà chiamata a onorare i quarti di finale della Coppa Lombardia di categoria. Eppure gli ospiti hanno tenuto bene il primo tempo, per poi capitolare al 1’ del secondo tempo e a pochi minuti dalla fine su azione di contropiede.

Parate decisive

A nulla è servita la superiorità numerica, sebbene a risultato acquisito, per l’espulsione di un difensore locale a seguito di doppia ammonizione. Anche stavolta i corsichesi hanno avuto le occasioni per segnare, ma il portiere del Visconti è stato bravo a dire “no” a due conclusioni di Villalba Veliz e a una di Calle Burgos.

Domenica con l’Orione

Domenica prossima il Corsico tornerà in casa (ancora sul campo della Bovisa) contro l’ostico Orione, sperando nel recupero di qualche atleta da tempo fuori campo. Altrimenti saranno altri dolori.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version