
Per gli amanti della birra: venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 giugno il Parco degli Alpini di via Verdi si trasforma nella rassegna del luppolo e dei sapori grazie al ritorno del Festival della Birra. Un appuntamento per chi vuole vivere un weekend di gusto, musica e convivialità all’aria aperta.
La protagonista del festival sarà la birra artigianale, con una vasta selezione di etichette italiane e internazionali. Dalle IPA più intense alle birre ambrate e speziate, ogni sorso racconterà la storia e la passione dei piccoli produttori presenti. Non mancherà una selezione delle migliori birre europee, per un vero e proprio viaggio sensoriale
alla scoperta delle eccellenze brassicole.
Sarà possibile incontrare anche i mastri birrai, partecipare alle degustazioni guidate e approfondire la cultura della birra, dalla produzione alla storia delle diverse varietà.
Cibo, musica e divertimento. Ad accompagnare la birra ci sarà un’ampia offerta di street food nazionale e internazionale. Ogni sera sarà all’insegna della musica e dell’intrattenimento:
Venerdì 6 giugno (ore 17.00 – 24.00): live tributo a Vasco Rossi con i Brivido Vasco
Sabato 7 giugno (ore 17.00 – 24.00): ancora Vasco, con i Mary & The Quants
Domenica 8 giugno (ore 17.00 – 23.00): si chiude con un DJ set
L’ingresso è gratuito, e per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 351 5852780.