Home Corsico Corsico Cronaca Ciclista investita sulla rampa di accesso dell’Esselunga di Corsico

Ciclista investita sulla rampa di accesso dell’Esselunga di Corsico

0
Nella foto di repertorio, agenti di polizia locale durante i rilievi di un incidente

La donna ha sbattuto la testa contro la carrozzeria di una Toyota. Le sue condizioni sono apparse subito gravi: è stata ricoverata al San Carlo

Una distrazione che poteva essere fatale. È quella compiuta da uno dei due protagonisti dell’incidente accaduto oggi poco prima delle 13 in via dell’Industria, a Corsico, nell’accesso al parcheggio su cui si affaccia il centro commerciale Esselunga, Decathlon, Leroy Merlin.

Cause da accertare

Un’auto, una Toyota, e una bicicletta su cui viaggiava una signora di 65 anni, per cause ancora da accertare, si sono scontrate. La donna, residente a Cesano Boscone, è stata sbalzata di sella e, dopo aver sbattuto la testa contro l’auto, è caduta pesantemente sull’asfalto.

Condizioni critiche

Immediatamente soccorsa dai volontari di un’autoambulanza, le sue condizioni sono apparse critiche tanto che i volontari dell’Intersos, inizialmente, hanno lanciato il codice rosso. Poi, dopo le prime verifiche sul suo stato di salute l’alert è passata da rosso a giallo. Così è stata ricoverata al San Carlo. Sul luogo sono intervenuti i vigili urbani di Corsico che stanno procedendo con gli accertamenti.   

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Powered by:

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version