Home Attualità Cesano, un tubo rotto durante i lavori alla rete elettrica provoca una...

Cesano, un tubo rotto durante i lavori alla rete elettrica provoca una fuga di gas in via Montenero

Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco e agenti della polizia locale che hanno tentato di mettere in sicurezza la zona

0

cesano-boscone-fuga-di-gas

 

L’odore acre del gas si è diffuso velocemente in via Montenero, via Gorizia e via Pasubio alla periferia Ovest di Cesano Boscone. Un tubo rotto durante i lavori sulla rete elettrica ha scatenato una notevole fuoriuscita di metano. Ha allarmato i residenti che hanno fatto scattare l’allarme. Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco e agenti della polizia locale che hanno tentato di mettere in sicurezza la zona.

L’intervento

Subito dopo è intervenuta una squadra di 2i Rete Gas e ha cominciato a riparare il tubo rotto. Sono stati ispezionati i locali interrati, autorimesse e cantine degli edifici adiacenti, senza però riscontrare alcun pericolo. La situazione, dopo momenti di panico, è sotto controllo e non ci sarebbe da preoccuparsi. Ci vorrà però qualche ora prima che il guasto venga riparato. Sul posto anche il sindaco Salvatore Gattuso, il comandante della polizia locale Armando Clemente e il direttore del settore urbanistica e ambiente Michela Merlini.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version