Home Attualità Cesano, parte il trasloco della Polizia Locale: la sede provvisoria si trova...

Cesano, parte il trasloco della Polizia Locale: la sede provvisoria si trova in via Pogliani 56

Al via i lavori di riqualificazione del centro civico di via Turati: trasferimento per il Comando , che si sposta in centro città

0
via Pogliani 56
nuova-sede-polizia-locale-di-Cesano-boscone
Nella foto, la sede provvisoria del Comando della polizia locale di Cesano Boscone

Con l’inizio di settembre prenderanno il via i lavori di riqualificazione del centro civico di via Turati 6, storica sede del Comando della Polizia Locale, degli ambulatori medici, del Teatro Piana e di numerose associazioni del territorio. Un intervento importante che si protrarrà per tutto il 2026, con l’obiettivo di restituire alla cittadinanza uno spazio rinnovato e più funzionale.Nel frattempo, il Comando della Polizia locale si trasferirà temporaneamente nella sede comunale di via Pogliani 56, nei locali che in passato hanno ospitato il servizio di Tutela minori del Piano di zona.

Il trasferimento dal quartiere Tessera è in corso, e l’insediamento nei nuovi uffici è previsto entro la prossima settimana. Per facilitare la gestione delle esigenze dell’utenza, il Comune invita i cittadini a contattare telefonicamente il centralino della Polizia Locale al numero 02.48694.700 prima di recarsi presso la nuova sede, così da ricevere indicazioni aggiornate su orari e servizi attivi. Buone notizie invece sul fronte sanitario: gli ambulatori medici di via Turati resteranno regolarmente aperti durante i lavori. I servizi di pediatria e medicina di base continueranno a essere garantiti senza interruzioni, assicurando la continuità dell’assistenza sanitaria per i residenti.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version