Home News Cesano Cesano, il Gymnastic club torna da Cesenatico con 4 podi mondiali

Cesano, il Gymnastic club torna da Cesenatico con 4 podi mondiali

Ben 10 atlete cesanesi hanno vestito la maglia della Nazionale e conquistato risultati sopra ogni aspettativa

0

championship-cesano-bosconeSi è disputato durante l’ultimo weekebd a Cesenatico il “Csit World Gymnastic Championshp”. Il Gymnastic club di Cesano Boscone ha visto ben 10 atlete vestire la maglia della Nazionale e conquistare risultati sopra ogni aspettativa. In totale sono 4 le medaglie di bronzo vinte dalle atlete della società cesanese.

Francesca Graziani, llaria Auricchio e Vittoria Parisi sono risultate 3° classificate nel trio c1, stesso piazzamento nel duo c2 composto da Carolina Brignone e Aurora Ricciardi,e del quartetto formato da Francesca Graziani, llaria Auricchio, Noemi Taliente e Ricciardi Aurora. Terza classificata nel podest b Noemi Taliente.

Hanno sfiorato il podio con un ottima prestazione Aurora Ricciardi arrivata quarta nella categoria podest c e il trio Gaia Giorgi, Emma Montesano e Sabrina Marte che sono state convocate per gareggiare in una categoria superiore, con quest’ultima che si è qualificata al 5° posto con una grande prestazione di forza e coraggio. La società chiude la stagione con 48 podi. 2 titoli Nazionali 4 titoli di Vice campionesse Nazionali e 4 podi mondiali.
Seguici sulla nostra pagina Facebook

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version