Home News Cesano Cesano, ennesimo incidente con un monopattino al rondò tra via Milano e...

Cesano, ennesimo incidente con un monopattino al rondò tra via Milano e via Isonzo: è il terzo in pochi mesi

Ferito un trentunenne trasportato in codice giallo in ospedale: non è schiaro se è stato investito o è caduto per l’asfalto viscido

0
Nella foto, il luogo dell'incidente con i volontari dell'Intervol che prestano i primi soccorsi al ferito
incidente-cesano-boscone
Nella foto, il luogo dell’incidente con i volontari dell’Intervol che prestano i primi soccorsi al ferito

Ennesimo incidente tra un monopattino e un’automobile. Pochi minuti fa, adesso sono le 17,30 di martedì 23 aprile, fa è accaduto alla rotonda che si trova tra via Milano e via Isonzo al confine tra Cesano Boscone e Corsico. E’ il terzo in pochi mesi. Una Lancia Y avrebbe investito un uomo che viaggiava sul suo monopattino elettrico. L’uomo, secondo alcune testimonianze, sarebbe stato sbalzato a qualche metro dall’auto ed poi caduto sull’asfalto viscido, secondo altre sarebbe caduto davanti all’utilitaria, secondo altre ancora sarebbe stato urtato e poi caduto. Saranno i rilievi della polizia locale a chiarire il mistero.

La pioggia

Di certo c’è che la guidatrice della Lancia Y si è immediatamente fermata e, assieme a un’altra signora, forse un’amica che viaggiava con lei sull’auto ha prestato i primi soccorsi al ferito proteggendolo con un ombrello dalla pioggia che in quel momento cadeva copiosa. Sul posto sono intervenute due autopattuglie della polizia locale di Cesano Boscone e un’ambulanza dell’Intervol.

Traffico impazzito

Gli agenti hanno dovuto occuparsi del traffico che, naturalmente, è impazzito con automobilisti che ignari di quel che era accaduto cercavano di svicolarsi dall’ingorgo. I volontari hanno soccorso il ferito, mentre gli agenti hanno cominciato ad effettuare i rilievi che sono ancora in corso.
Articolo in aggiornamento

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version