Home News Cesano Cesano: auto investe due donne, una trasportata dall’elisoccorso in codice rosso all’Humanitas

Cesano: auto investe due donne, una trasportata dall’elisoccorso in codice rosso all’Humanitas

È accaduto nel primissimo pomeriggio nr cuore del quartiere Tessera: le vittime hanno 36 e 62 anni

0
Nella foto, il luogo dell'incidente avvenuto oggi pomeriggio nel cuore del quartiere Tessera di Cesano Boscone e nel tondino rosso, le scarpe di una delle due vittime
incidente-quartiere-tessera-cdesano-boscone
Nella foto, il luogo dell’incidente avvenuto oggi pomeriggio nel cuore del quartiere Tessera di Cesano Boscone e, nel tondino, rosso, le scarpe di una delle due vittime

Gravissimo incidente stradale nel primo pomeriggio a Cesano Boscone al quartiere Tessera. Due donne di 36 e 62 anni sono state investite da un’automobile proveniente da via Benedetto Croce. L’incidente è avvenuto poco dopo l’incrocio con via Anna Kuliscioff. Forse le due signore erano appena scese dall’autobus 327 e avevano attraversato la strada per andare verso il quartiere Tessera, oppure si erano messe a correre in quel punto per non perderlo. Ancora non lo sappiamo.

L’elisoccorso

L’ auto, una Opel, che probabilmente aveva pena svoltato da via Kuliscioff, le ha prese in pieno. La chiamata al 112 è arrivata alle 12.49. Sul posto sono state inviati un elicottero del 118, un’automedica e due ambulanze dell’Intervol di Milano. Mentre i soccorritori e i medici di una delle due ambulanze si dedicavano ai soccorsi, sull’altra è stata caricata la più grave delle due donne ferite, la 62enne, che è caduta in coma a causa del forte trauma cranico ricevuto. È stata intubata sul posto e portata nel parcheggio del supermercato poco distante, da cui è partito l’elicottero che la ha portata in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Humanitas.

Le scarpe abbandonate

Più fortunata la 30enne, che è stata medicata sul posto per una abrasione al ginocchio. Le indagini sulla reale dinamica dell’incidente è affidata alla polizia locale di Cesano Boscone, che è tutt’ora sul posto per i rilievi. Hanno fatto venire a pelle d’oca a molti, le scarpe di una delle due donne abbandonate vicino all’auto che le ha investite.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version