Home News Cesano Cesano apre le porte al wrestling con la Total Combat

Cesano apre le porte al wrestling con la Total Combat

Si tratta di un evento cui parteciperanno i migliori atleti del circuito wrestling italiano e internazionale

0

cesano-wrestling

 

Wrestling a Cesano? E’ un modo come un altro (non tradizionale) per introdurre le festività natalizie. Domenica 3 dicembre, infatti, lo stadio Cereda in via Amerigo Vespucci alle ore 17.30, ospiterà l’edizione 2023 della Total Combat Wrestling: “Botte sotto l’albero”.

L’ospite d’onore

Si tratta di un evento cui parteciperanno i migliori atleti del circuito wrestling italiano e internazionale. Ospite d’onore, infatti sarà il wrestler messicano Jalapeño Lopez, che sfiderà nell’incontro principale della serata il detentore del titolo “Rebel”, ovvero Rocco Gioiello, il “golden boy” di casa nostra.

I match

Tra i match già annunciati, ci saranno i Rock’n’Brawl, team composto dal varesino Mefisto e il suo compagno di team Dark Rider, che metteranno in gioco i loro titoli 4T nella categoria tag team, contro una coppia a sorpresa. Sul ring saliranno anche Didò il detentore del titolo Revolution che affronterà in un match a tre Ricky Eagle e. Knight, mentre il titolo Extreme, precedentemente detenuto da Anarchy Gaze e reso vacante dopo un suo recente infortunio, verrà conteso da Fenice Rossa e Black Ice in uno speciale match a tema natalizio. Info 39 340 488 6950 mail: totalcombatwrestling2006@gmail.com

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version