Grazie al direttore sportivo Marco Barelli, agli ordini di mister Garaffoni sono arrivate giocatrici che hanno maturato esperienze in molti importanti club
Anche il calcio femminile è pronto a ripartire dopo il terremoto provocato dal Covid 19. Il Cesano Boscone Idrostar, infatti, dopo aver vinto nella scorsa stagione il campionato di Promozione, si sta preparando a disputare il girone di Eccellenza femminile. Sono molte le novità di questa stagione.
Agli ordini del riconfermato mister Garaffoni sono arrivate giocatrici che hanno maturato importanti esperienze in molti club di calcio femminile. L’ultima in ordine di tempo è Giulia Caneva, centrocampista di quantità ex Ossona. Giulia è stata preceduta da Martina Ancona, ex Inter Femminile, da Margherita Pirro (che arriva in prestito dalla Pro Sesto) e Serena Labanca, che ha vissuto esperienze in serie B e C.
L’organico è stato completato con l’acquisto di Gaia Mocci dal Vittuone, Laura Prina, portiere, dal Vigevano, Debora Dal Santo, dal Sedriano, e Alice Borghi, capo cannoniere delle due ultime edizioni della categoria Juniores nazionale.
Confermate le protagoniste dalla stagione trionfale conclusa con la promozione: Stefania Colonna (capitano) Camilla Chiellini, Francesca Torri, Chiara Cantoni, Alessia Destito, Alice Callegari, Francesca Mainardi, Carlotta Pierini, Sara Palacino, Elena Iannelli, Gaia Sangalli, Laura Mengoli, Sara Magnago.
Seguici sulla nostra pagina Facebook