Home News Buccinasco Cade dalla moto, 29enne ricoverato in codice rosso all’Humanitas

Cade dalla moto, 29enne ricoverato in codice rosso all’Humanitas

L’incidente è accaduto in via Emilia a Buccinasco. Coinvolta anche una donna che ha rifiutato le cure

0

Un gravissimo indicente stradale, la cui dinamica è ancora al vaglio dei vigili urbani di Buccinasco, è avvenuto poco primadella 13 di oggi prima domenica di Settembre. Di sicuro si sa che un giovane di 29 anni è stato ricoverato in codice rosso all’Humanitas di Rozzano. È lui la vittima: le sue condizioni sono critiche

Come detto le cause sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine.  Secondo alcune testimonianze raccolte sul posto, il ragazzo stava percorrendo un sella alla sua moto via Emilia, la strada che conduce alla Chiesetta, in pieno centro a Buccinasco. Giunto all’altezza del kartodromo, avrebbe “toccato” una donna, una 53enne che all’improvviso ha attraversato la strada.

Il centauro ha così perso il controllo della sua motocicletta ed è caduto rovinosamente sull’asfalto.  Scattato l’allarme, in via Emilia sono arrivate due autoambulanze, una della croce rossa di Buccinasco, l’altra della Croce Viola di Rozzano.  Le condizioni del motociclista che ha riportato vari traumi, sono apparse subito gravi  tanto che è stato trasportato d’urgenza nell’ospedale più vicino, l’Humanitas, appunto.

La 53enne coinvolta nell’incidente, invece, non ha voluto farsi assistere e ha rifiutato ogni tipo di cura. La sua versione dei fatti è ora verificata dai vigili urbani, che stanno ancora effettuando i rilievi.

Articolo in aggiornamento

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version