Home Buccinasco Buccinasco Sport Bionics, da oggi a Buccinasco ritorna il grande basket

Bionics, da oggi a Buccinasco ritorna il grande basket

0
La squadra scenderà in campo con rosa più che collaudata, rinforzata da tre nuovi giocatori

Al via il campionato di Promozione per i gialloneri che hanno confermato la rosa dello scorso anno, più…

Dopo la trionfale stagione in Prima Divisione dello scorso anno, con solo 2 sconfitte nel corso dell’intera annata, i Bionics Buccinasco si apprestando ad affrontare il ben più difficile campionato di Promozione. La squadra scenderà in campo con una rosa più che collaudata durante la scorsa stagione, rinforzata da tre nuovi giocatori, con l’ovvio obiettivo di ben figurare anche in questa categoria. La speranza è di fare  qualcosa in più.

La chimica giusta

Il precampionato è stato un po’ difficile, tra la ovvia necessità di integrazione dei nuovi innesti e alcuni problemi fisici, ma, si sa, il campionato è un’altra cosa. Il coach Simone rimane fiducioso che la squadra ruscirà a trovare gli stimoli e la “chimica giusta” nel corso del campionato, che si apre oggi con la trasferta a Cicognolo in provincia di Cremona.

L’appuntamento al palasport

Il debutto in casa invece è fissato per venerdì 11 ottobre, contro il Borghetto Lodi. L’appuntamento è alla palestra di via Tiziano, ridipinta durante l’estate, con nuovi spalti per il settoreo e rinnovata con effetti “speciali” per richiamare più pubblico possibile a sostenere i gialloneri. Quest’anno, il tifo di casa sarà determinante.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Sponsorizzato da:

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version