Home Cronaca Attimi di paura sulla Tangenziale Ovest: le fiamme avvolgono e distruggono un...

Attimi di paura sulla Tangenziale Ovest: le fiamme avvolgono e distruggono un camion

L’automezzo trasportava carta e cavi elettrici. I vigili del fuoco al lavoro per scoprire le cause che hanno provocato l’incendio

0
Nella foto, i vigili del fuoco al lavoro per spegnere le fiamme
rozzaano-incendio-camion
Nella foto, i vigili del fuoco al lavoro per spegnere le fiamme

Attimi di paura si sono vissuti questa mattina sulla Tangenziale Ovest nel tratto che attraversa Rozzano. Un violento incendio ha distrutto un camion e bloccato la circolazione sino a quando le fiamme non sono state domate dai vigili del fuoco. Per fortuna nessuna persona è rimasta ferita. Lo stesso autista dell’automezzo, visto il fuoco che stava avvolgendo la cabina di guida è sceso e ha lanciato l’allarme.

Carta e cavi elettrici

LungHE colonne di fumo nero si sono levate dal luogo dell’incendio. Che è scoppiato attorno alle 9,30. A quell’ora il camion, che trasportava carta e cavi elettrici, stava imboccando la rampa della Tangenziale ovest (direzione sud) all’uscita di Rozzano. All’improvviso le fiamme e il blocco dell’automezzo. I vigili del fuoco si sono impegnati a lungo per domare le fiamme. Poi è cominciato il lavoro dei loro tecnici per tentare di capire cosa abbia ptrovocato le prime scintille che hanno scatenato l’inferno.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version