Home Cronaca Attimi di paura a Rozzano: un’auto in manovra rischia di investire due...

Attimi di paura a Rozzano: un’auto in manovra rischia di investire due coniugi di 92 e 82 anni

Marito e moglie hanno perso l’equilibrio e sono caduti. Soccorsi, sono stati accompagnati all’Humanitas per accertamenti

0

croce-violaSono stati attimi di paura quelli vissuti questa mattina da due anziani coniugi a Rozzano. Stavano per essere investiti da un’auto in manovra: spaventati hanno perso l’equilibrio e sono caduti sul marciapiede. Lì sono rimasti sino all’arrivo dei volontari della Croce Viola che li ha assistiti e traportati in ospedale per accertamenti.

92 e 82 anni

È accaduto alle 10 in via Antonio Gramsci. In quel momento, marito e moglie, lui 92 anni, lei 82, stavano camminando lungo la via quando un’auto guidata da una 79enne che stava manovrando per parcheggiare in retromarcia, li stava per investire. L’uomo spaventato ha battuto più volte con la mano sul baule posteriore della vettura. L’auto si è bloccata di colpo, ma i due coniugi hanno perso l’equilibrio e sono caduti tra il marciapiede e l’asfalto della strada.

Gli accertamenti

È scattato l’allarme e sul posto sono arrivati i paramedici in servizio con la Croce viola Rozzano. Si temeva che avessero riportato qualche frattura che a quell’età è sempre difficile da gestire. I due, a prima vista non hanno riportato traumi o lacerazioni. Lamentavano qualche dolore da contusione. Così, sono stati accompagnati all’Humanitas dove sono stati assistiti dai sanitari in codice verde. Passato lo spavento sono tornati a casa.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version