Home News Assago Adolescente di Assago scomparso da 4 giorni, il disperato appello della madre

Adolescente di Assago scomparso da 4 giorni, il disperato appello della madre

0
Nella foto, Silvia di Pace e il figlio Matteo Chiorzi, scomparso da lunedì mentre andava a Buccinasco

Il ragazzo è alto un metro e settanta e pesa una cinquantina di chili. Ha i capelli castani ricci, tagliati corti, gli occhi verdi

È scomparso da quattro giorni. Di lui non si hanno notizie esattamente da lunedì scorso. L’angoscia ha cominciato a prendere il sopravvento sulla madre, Sivia Di Pace che ha lanciato un appella sulla sua pagina facebook, chiedendo aiuto a chiunque abbia informazioni sul figlio.

Occhi verdi

Matteo Chiorzi è un adolescente. È alto un metro e settanta e pesa una cinquantina di chili. Ha i capelli castani ricci, tagliati corti. Gli occhi, dolcissimi, sono verdi. A detta di chi lo conosce non è un ragazzo con molti grilli per la testa.

Runner provetto

Di lui si sa che è un runner provetto, attività che pratica assieme al padre. La madre lavora come infermiera  all’Humanitas di Rozzano. I due vivono ad Assago. Non è chiaro cosa indossasse al momento della scomparsa.  

Da Buccinasco a…

Lunedì aveva detto che sarebbe andato a Buccinasco con i suoi amici. Da quel momento in poi non ha dato più notizie di sé. Di lui si è persa ogni traccia. Dopo due giorni di inutile ricerche, la madre ha deciso di rivolgersi al web nella speranza che qualcuno abbia notizie che possano aiutarla a ritrovarlo.

Seguono aggiornamenti

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version