Home News Assago A piedi, in bicicletta e in moto: tre gli incidenti causati da...

A piedi, in bicicletta e in moto: tre gli incidenti causati da automobilisti distratti

0

Il più grave ad Assago dove un pedone è stato investito da un’auto ed è ricoverato in codice giallo al Policlinico di Milano

A piedi, in bicicletta o in moto. Non cambia nulla. Tutti investiti da automobilisti distratti o che non hanno rispettato la segnaletica stradale. Sono stati tre e sono accaduti a pochi minuti di distanza uno dall’altro.

 Sponsorizzato da:

Assago

Il più grave ad Assago dove, appunto, poco più di un’oretta fa, un pedone è stato investito da un’auto. Si tratta di un ragazzo di 32 anni che si trovava su una strada interna al centro direzionale di Milano Fiori. Nonostante la velocità sia limitato, il giovane è stato urtato dall’auto ed è caduto pesantemente sull’asfalto. Soccorso dai volontari della croce rossa di Opera è stato ricoverato in codice giallo al Policlinico di Milano.

Cesano Boscone

Poco meno di mezz’ora prima, è toccato a un ciclista essere sbalzato di sella dalla propria bici perché investito da un’auto. È accaduto in via Roma a Cesano Boscone. Una ragazza di 25 anni ha, per fortuna, riportato riportato solo forti contusioni ed escoriazioni che comunque ne hanno consigliato il ricovero in codice verde al San Carlo.

Corsico

La mattinata è stata inaugurata a Corsico. In via Caboto (sul controviale della Nuova Vigevanese), a un centinaio di metri dalla Farmacia comunale e dal comando dei vigili urbani, un’auto e una moto si sono scontrate. Anche in questo caso e per fortuna, il centauro ha riportato ferite leggere. Comunque è stato trasportato al San Paolo per  accertamenti sul suo reale stato di salute.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version