Home Cronaca Zibido, grave incidente tra 3 auto: cinque feriti, una donna ricoverata in...

Zibido, grave incidente tra 3 auto: cinque feriti, una donna ricoverata in codice rosso

È avvenuto poco prima delle 19,30 all’altezza della frazione San Pietro, sulla strada che da Zibido conduce a Trezzano

0

vigili-del-fuoco-e-ambulanza-di-notteUn ferito grave ricoverato in codice rosso all’Humanitas di Rozzano. Altri quattro con traumi diversi smistati in altri ospedali milanese. È il tragico bilancio di un incidente stradale avvenuto poco prima delle 19,30 sulla provinciale 139 all’altezza della frazione San Pietro, sulla strada che da Zibido conduce a Trezzano sul Naviglio.

Scontro frontale

Tre le auto coinvolte in uno scontro frontale avvenuto in prossimità del rondò che conduce a San Pietro. Cinque sono le persone ferite. Sul posto sono intervenuti alcuni mezzi dei vigili del fuoco, i Carabinieri e la Polizia locale di Binasco e alcune ambulanze delle croci dei comuni limitrofi.  Le condizioni della conduttrice di una delle auto sono apparse gravi ed è stata trasportata in codice rosso nell’ospedale di Rozzano.

Traffico deviato

Sconosciute al momento le cause dell’incidente. I Carabinieri stanno eseguendo i rilievi mentre una pattuglia della Guardia di finanza si sta occupando della viabilità deviando il traffico sulla ciclopedonale che conduce al lago Mulino. Secondo le prime testimonianze, una delle auto proveniente da Zibido  ha effettuato un sorpasso azzardato e ha centrato frontalmente una vettra che proveniva dalla direzione opposta. Nello scontro è stata coinvolta una terza auto. I tre veicoli sono distrutti e i vigili del fuoco intervenuti in forze hanno e estratto i cinque feriti dalle lamiere.

articolo in aggiornamento

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version