Home Attualità Vaccinazioni anticovid a Corsico: partita la campagna nella Rsa il Naviglio

Vaccinazioni anticovid a Corsico: partita la campagna nella Rsa il Naviglio

Vaccinati con la prima dose operatori e ospiti, le operazioni si concluderanno con la somministrazione della seconda dose, tra 21 giorni

0

È iniziata anche nella Rsa Il Naviglio di Corsico, la campagna vaccinale per sconfiggere il Coronavirus che da mesi minaccia pericolosamente la vita delle persone fragili e anziane ospiti della struttura. Lo ha annunciato con un comunicato stampa il gruppo Gheron che gestisce il centro.

In questi giorni si sta effettuando l’inoculazione della prima dose per tutti i dipendenti e gli ospiti della struttura. L’adesione sia da parte del personale sia degli ospiti – ad eccezione ovviamente di quanti impossibilitati a ricevere il vaccino per motivi sanitari – è stata molto alta. La campagna è gestita internamente dal Direttore Sanitario delle strutture, Gaetano Mancuso, tra i primi a farsi vaccinare, con i medici e gli infermieri delle Rsa, in collaborazione con ATS.

Secondo la nota, il gruppo Gheron “si è da subito attivato per favorire la riuscita della campagna vaccinale in tutte le sue strutture, diffondendo anche un’importante ed efficace campagna di informazione sul vaccino, coinvolgendo tutti – personale, ospiti e famigliari – in un percorso fondamentale per un ritorno a una condizione di normalità.

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version