Home Cronaca ULTIM’ORA – Ciclista 70enne investito sulla strada fra Trezzano e Zibido, ricoverato...

ULTIM’ORA – Ciclista 70enne investito sulla strada fra Trezzano e Zibido, ricoverato in codice rosso

Sul posto due pattuglie di carabinieri, una della polizia locale, un’auto medica e un’ambulanza

0

ambulanza-notte-1Sul ciglio della strada c’è la sua bicicletta con il manubrio spezzato e la ruota posteriore  piegata. Sulla strada, i segni della frenata di un’auto che forse andava troppo veloce. Tutt’intorno, due pattuglie di carabinieri, una della polizia locale di Trezzano, un’auto medica e un’ambulanza.

È il punto esatto,  sulla strada che da Trezzano porta a Zibido san Giacomo, a poca distanza dagli orti comunali,  dove poco prima della 17,30 un ciclista di 70 anni è stato investito. La bici e l’auto procedevano da Trezzano in direzione Zibido. A quell’ora era già calato il buio ed è probabile che l’automobilista non l’ abbia vista. I lampioni dell’illuminazione pubblica, in quel tratto di strada, sono completaente assenti. È troppo presto per conoscere l’esatta la dinamica dell’incidente. Il lavoro dei vigili urbani non è ancora concluso

Di certo c’è che l’impatto è stato violento. Soccorso, le condizioni del 60enne sono apparse subito gravi tanto che è stato lanciata un’allerta da codice rosso. Trasportato al San Carlo è stato ricoverato d’urgenza per le ferite riportate.

articolo in aggiornamento

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version