Home Cronaca Trezzano, tenta di evitare un controllo sulla Nuova Vigevanese: fermato con un’auto...

Trezzano, tenta di evitare un controllo sulla Nuova Vigevanese: fermato con un’auto rubata

Il conducente era irregolare sul territorio nazionale e già noto alle forze dell’ordine per precedenti penali

0

POLIZIA-LOCALEok

Tenta di sottrarsi a un controllo della Polizia locale lungo la statale 494, più conosciuta come Nuova Vigevanese, ma il suo comportamento sospetto attira l’attenzione degli agenti. È finio con una denuncia e il sequestro dell’auto su cui viaggiava un episodio avvenuto l’altro giorno a Trezzano sul Naviglio.

Durante un ordinario servizio di pattugliamento, una squadra del pronto intervento della Polizia locale ha intercettato una Fiat Panda in transito in direzione Milano. Alla vista della pattuglia, il conducente ha improvvisamente tentato di eludere il controllo, effettuando manovre anomale che non sono passate inosservate.

Gli agenti hanno quindi raggiunto il veicolo e proceduto con un controllo approfondito. Dagli accertamenti è emerso che l’auto risultava rubata in Valle d’Aosta. Non solo: ulteriori verifiche hanno permesso di accertare che il conducente era irregolare sul territorio nazionale e già noto alle forze dell’ordine per precedenti penali.

Per l’uomo è scattata la denuncia all’autorità giudiziaria per il reato di ricettazione, oltre alle contestazioni previste dal Testo Unico sull’Immigrazione. Il veicolo è stato posto sotto sequestro, mentre sono in corso gli ulteriori accertamenti di rito.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version