Home Politica Trezzano, rinasce in Consiglio comunale il gruppo di Forza Italia

Trezzano, rinasce in Consiglio comunale il gruppo di Forza Italia

La nuova formazione politica è costituita da Giorgio Ghilardi e Cristina Cavagna, ex Lega

0

Ghilardi-Cavagna-forza-italia-Trezzano-sul-naviglioIl 15 maggio 2023 è stata dichiarata la costituzione del Gruppo Consiliare di Forza Italia nel Comune di Trezzano sul Naviglio. Il gruppo è costituito da Giorgio Ghilardi e Cristina Cavagna, ex Lega, i quali aderendo all’invito del nuovo Coordinatore Giuseppe Argirò, prima si sono iscritti al partito e successivamente hanno costituito il gruppo consiliare. Così il partito di Berlusconi che  nel 2019 non era riuscito a eleggere alcun consigliere, adesso se ne trova addirittura due.

Scarsa capacità

Ghilardi e Cavagna hanno partecipato alla discussione per l’approvazione del bilancio consuntivo, approvato con i soli voti della maggioranza che governa Trezzano. Durante la discussione, Ghilardi ha evidenziato come i dati del rendiconto si discostino notevolmente dalle previsioni di bilancio probabilmente a causa di una scarsa capacità di programmazione.

Crediti di dubbia esigibilità

Ghilardi ha puntato l’indice anche sulle risorse non spese che sono confluite nell’avanzo di amministrazione, a questo punto, gonfiato e sulla entità elefantiaca del fondo crediti di dubbia esigibilità (su 20 milioni di residui attivi, 11 costituiscono il fondo).

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version