Home Cronaca Trezzano, due incidenti gravi.Bilancio: cinque feriti, due ricoveri in codice rosso

Trezzano, due incidenti gravi.Bilancio: cinque feriti, due ricoveri in codice rosso

Quattro le auto coinvolte in scontri avvenuti, probabilmente, per il mancato rispetto del diritto di precedenza. Intervenuti anche i vigili del fuoco

0

Trezzano-incidenteDue gravi incidenti stradali sono accaduti a distanza di poco più di un’ora a Trezzano sul Naviglio. Sette, in totale, sono le persone coinvolte, due delle quali sono state ricoverate in codice giallo negli ospedali milanesi. La polizia locale di Trezzano è impegnata ad accertare le cause di entrambi gli incidenti.

Il primo è avvenuto poco prima di mezzogiorno sulla Nuova Vigevanese, a qualche decina di metri dallo svincolo della Tangenziale ovest. In quel tratto, tra via Cellini, via Goldoni e la Vigevanese c’è un semaforo che regola il traffico. Probabilmente per non aver rispettato un rosso, due auto si sono scontrate.

L’impatto è stato violento. Le vetture si sono incastrate ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per rimuoverle. Dei cinque passeggeri a bordo dei due veicoli (tre donne di 29,32 e 50 anni e due uomini di di 50 e 70 anni), tre sono rimasti feriti, uno in modo grave. Soccorsi, due sono stati trasportati in codice verde al Fatebenefratelli e al Beato Matteo di Vigevano. Il terzo in codice rosso al Niguarda di Milano.

Un’ora e mezzo dopo, il secondo incidente, in via Edison a nemmeno un chilometro in linea d’aria dal primo. Anche in questo caso lo scontro è avvenuto a un incrocio, quello con via Metastasio, anche in questo caso pare per una precedenza non rispettata. Due le persone coinvolte, una donna di 58 anni, un uomo di 81. La prima, soccorsa dai volontari di Areu, è stata ricoverata in codice verde all’Humanitas di Rozzano, il secondo in codice rosso al Niguarda.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version