Home Cronaca Trezzano: auto contro moto, una 48enne in ospedale in codice rosso

Trezzano: auto contro moto, una 48enne in ospedale in codice rosso

L’incidente è avvenuto questa mattina poco dopo le sette sulla strada per Zibido San Giacomo, al rondò che porta al centro sportivo dedicato a Giacinto Facchetti

0

croce-violaUna donna di quarantotto anni è stata ricoverata in codice rosso in ospedale a causa delle ferite riportate in un incidente stradale accaduto questa mattina dopo dopo le sette in via Cascina Nuova, la strada che da Trezzano conduce a Zibido San Giacomo, alla periferia sud ovest della città.

Lo scontro è avvenuto al rondò che porta al centro sportivo dedicato a Giacinto Facchetti, adiacente al quartiere Tr4. Probabilmente è stato provocato dal mancato rispetto di una precedenza, al momento non si sa a chi addebitabile.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i volontari della Croce Viola Rozzano. I primi stanno effettuando i rilievi, i secondi hanno prestato le prime cure alla ferita: viste le sue condizioni l’hanno trasportata d’urgenza in ospedale. Il traffico rimasto bloccato per i soccorsi, sta riprendendo lentamente a fluire regolarmente.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

 

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version