Home Cultura Trezzano, “Appuntamento in nero” in biblioteca

Trezzano, “Appuntamento in nero” in biblioteca

Domenica 21 novembre la premiazione della seconda edizione del concorso letterario nazionale organizzato dal Comune

0

noir-trezzanoIl noir è il noir. Non è un giallo da cui trae origini e linfa. Ha avuto influenza su cinema, televisione e letteratura contemporanea partire dagli anni Ottanta e Novanta. Orbene, i racconti noir tornano a Trezzano con la seconda edizione del concorso letterario “Appuntamento in nero”, promosso dal Comune.

Le premiazione si terrà domenica 21 novembre alle 17.30 al Centro Socio Culturale di via Manzoni 10, nell’ambito degli eventi di BookCity Milano. La giuria è composta da Daniele Carozzi, Cinthya Collu, Mara Marchesi, Francesco Gallone, Andrea Ferrari e Riccardo Besola.

“Siamo molto orgogliosi di essere presenti a BookCity – spiega Beatrice Ventacoli, assessore alla Cultura – una manifestazione che ha l’obiettivo di mettere al centro il libro, la lettura e i lettori, lo stesso obiettivo che Trezzano, premiata come ‘Città che legge’, vuole perseguire con le rassegne, gli incontri con gli autori, i gruppi di lettura e con il concorso nazionale promosso che già nella prima edizione ci ha permesso di conoscere autori di qualità”.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version