Home Cronaca Tremendo frontale: auto distrutta, 22enne di Trezzano miracolato

Tremendo frontale: auto distrutta, 22enne di Trezzano miracolato

L’incidente è accaduto a Vicomoscano, frazione di Casalmaggiore, in provincia di Cremona

0

indicente-cremonaVedendo i rottami dell’auto a bordo della quale viaggiava, è quasi incredibile pensare che se la sia cavata solo con qualche graffio. A. M., un 22enne di Trezzano deve ringraziare il suo angelo custode se è uscito quasi illeso da un tremendo incidente nel quale è stato coinvolto lo scorso venerdì. La notizia è stata diffusa durante il weekend. (Guarda qui il video dell’incidente)

Lo scontro, un frontale con un camion, è avvenuto alle 9.30 in via Manzoni a Vicomoscano, frazione di Casalmaggiore, in provincia di Cremona. Il giovane viaggiava a bordo della sua Panda. L’impatto con il pesante automezzo che procedeva nella direzione opposta è stato violento. La Panda è stata completamente distrutta. Vedendo le condizioni dell’auto è quasi incredibile pensare che il giovane se la sia cavata con ferite lievi.

Secondo la Polizia Locale, che sta cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente, il 22enne probabilmente deve la vita all’autista del camion che lo ha investito che avrebbe sterzato il più possibile, non riuscendo però ad evitare l’impatto.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del fuoco di Viadana e un’ambulanza che ha trasportato il 22enne trezzanese all’ospedale Oglio Po di Vicomoscano, che sorge a brevissima distanza.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version