Home News Assago Trasporti, martedì e mercoledì sciopero dei dipendenti di Trenord

Trasporti, martedì e mercoledì sciopero dei dipendenti di Trenord

Informazioni sull'andamento della circolazione saranno comunicate su sito e App Trenord e nelle stazioni

0

Treno-trenord-HdNon passa uno sciopero se non ne arriva un altro. Chi paga sono sempre i pendolari. Sono trascorsi una decina di giorni dallo sciopero indetto dall’Atm per protestare contro l’’obbligo del green pass imposto ai lavoratori dell’azienda trasporti milanese, ecco che arriva il turno di uno sciopero degli addetti Trenord.

In sostanza, dalle 3 di martedì 14 dicembre alle 2 di mercoledì 15, in Lombardia i treni regionali, interurbani, suburbani e il collegamento aeroportuale Malpensa Express potranno subire limitazioni e cancellazioni. Lo rende noto l’azienda con un comunicato stampa col quale spiega in entrambe le giornate circoleranno le corse indicate sul sito Trenord al link www.trenord.it/trenigarantiti

Sono previsti autobus sostitutivi senza fermate intermedie per le eventuali corse non effettuate tra Milano Cadorna (da via Paleocapa, 1) e Malpensa Aeroporto e tra Stabio e Malpensa Aeroporto. Per tutte le altre tratte non sono state fornite indicazioni. Informazioni sull’andamento della circolazione saranno comunicate su sito e App Trenord e nelle stazioni, tramite i monitor e gli annunci sonori. Chi comunque è costretto a viaggiare, è meglio verifichi prima di recarsi in stazione.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version