Home News Buccinasco Tragico Natale per una donna di 75 anni: è stata travolta e...

Tragico Natale per una donna di 75 anni: è stata travolta e uccisa da un moto

L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio in via Buccinasco al confine tra Milano e la stessa Buccinasco

0

Tragico Natale 2021 per una donna donna di 75 anni:è stata travolta e uccisa da un moto ieri sera mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali. L’incidente è avvenuto in via Buccinasco al confine tra Milano e la stessa Buccinasco.

La donna è stata investita nel tardo nel pomeriggio di ieri  verso le ore 18, da un ragazzo di 32 anni che viaggiava sulla sua moto e probabilmente a causa della scarsa visibilità non ha visto che stava attraversando la strada.

Il motociclista è stato sottoposto all’alcol test che ha dato esito negativo. La donna e’ stata trasportata in gravi condizioni all’ospedale Humanitas dove è morta poco dopo per le lesioni riportate.

La nottata della vigilia si è chiusa con un altro incidente di cui è stato protagonista un motociclista ricoverato in coma all’ospedale di Rozzano. L’incidente è avvenuto poco prima di mezzanotte sulla Milano-Genova tra la bariera di Assago e l’uscita di Binasco.

L’uomo, che viaggiava poco prima di mezzanotte sulla suo moto, è stato sbalzato di 20 metri dal veicolo, probabilmente dopo aver tamponato la macchina che lo precedeva. Nell’urto ha perso il casco, perdita che ha causato delle gravi ferite alla testa. Il conducente dell’auto  è invece illeso.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version