Home News Assago Torna il calcio vero: l’Assago e il Rozzano verificano le proprie ambizioni...

Torna il calcio vero: l’Assago e il Rozzano verificano le proprie ambizioni in un derby tutto da vedere

Le altre date segnate in rosso sul calendario dei gialloblù: domenica 5 settembre debutto in Coppa Italia, domenica 19 settembre la prima giornata di campionato

0

Assago-calcio-calendario-amichevoliÈ tanta la voglia di ricominciare con il calcio vero e il calendario dell’Assago ha cerchiato in rosso due date. La prima è quella del 18 agosto, un mercoledì che segnerà la ripresa delle attività del nostro centro sportivo con il ritrovo della prima squadra che sarà in campo per il primo allenamento con mister Gallanti.

La seconda è l’amichevole con il Rozzano fissato per il 29 agosto, un un derby che servirà a verificare la bontà del lavoro svolto durante i primi giorni di preparazione. Il programma prevede doppi allenamenti fino a domenica 22 agosto in cui si disputerà la prima amichevole, in casa contro il Vighignolo.

Le altre date segnate in rosso: domenica 5 settembre debutto in Coppa Italia, domenica 19 settembre la prima giornata di campionato. Questo tutto il programma del precampionato gialloblu:
22 agosto ore 16.00: Assago – Vighignolo
25 agosto ore 20.30: Assago – Assago Juniores
29 agosto ore 15.30: Assago – Rozzano
1 settembre ore 20.30: Assago – Siziano
5 settembre: prima giornata di coppa Italia
8 settembre: amichevole da definire
15 settembre ore 20.30: Assago – Nevada

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version