Home News Assago Torna dal Latin Festival di Assago e viene molestata sull’autobus: scappa e...

Torna dal Latin Festival di Assago e viene molestata sull’autobus: scappa e trova rifugio in un condominio

Si tratta di una 25enne rimasta sola alla fermata del bus che dice: “Mi avrebbe violentata di sicuro”

0

assago-latinStava tornando dal Latin Festival di Assago, ma era rimasta sola alla fermata del bus. Un sudamericano ubriaco le si è avvicinato e ha cominciato a molestarla. Lei ha cominciato a urlare ed è fuggita. “Mi avrebbe violentata di sicuro se non fossi scappata”, ha poi raccontato ai carabinieri.

L’episodio della notte tra martedì e mercoledì appena trascorsi. Poche ore prima, la giovane era andata al Milano Latin Festival di Assago con alcuni amici. Verso mezzanotte il gruppo di ragazzi ha preso la metropolitana. Durante il tragitto, gli si è avvicinato un uomo dall’apparente età di circa quarant’anni. Ha cominciato a chiacchierare con loro e ha detto di essere messicano.

Arrivati al capolinea di Bisceglie, Marianna è rimasta sola ad aspettare l’autobus della linea 63, con l’uomo. Entrambi sono saliti sul pulman che li avrebbe portati a Baggio, dove la ragazza abita. Le molestie sono cominciate nell’autobus. “Mi si è seduto vicino e ha tentato di infilare una mano nei miei pantaloncini. Ho urlato e mi sono allontanata” ha raccontato.

In via Gozzoli, la 25enne è scesa. L’uomo l’ha seguita e quando la ragazza ha cominciato a correre l’ha inseguita. Mentre correva a perdifiato ha avuto la prontezza di chiamare la polizia e di rifugiarsi in un condominio di via Val d’Intelvi in cui ha chiesto aiuto. Gli agenti sopraggiunti poco dopo hanno raccolto la sua deposizione e avviato un’indagine. Non dovrebbe essere difficile individuare il presunto aggressore, viste le telecamere che da Assago sino sul pullman per Baggio hanno ripreso l’intera vicenda.
Seguici sulla nostra pagina Facebook

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version