Home Attualità Tangenziale paralizzata, traffico impazzito anche sulle strade comunali

Tangenziale paralizzata, traffico impazzito anche sulle strade comunali

Due incidenti avvenuti a una manciata di minuti l’uno dall’altro, hanno bloccato la Tangenziale ovest e costretto gli automobilisti a un’odissea

0

Una mattinata da tregenda. È quella vissuta dagli automobilisti in transito per Trezzano, Cesano, Corsico, Buccinasco. Due incidenti avvenuti a una manciata di minuti l’uno dall’altro, hanno paralizzato la Tangenziale ovest e costretto gli automobilisti a un’odissea. Se nei giorni scorsi per attraversare Trezzano (il traffico proveniente da Cusago non conta più i minuti) ci si metteva una mezz’ora, questa mattina molti devono ancora raggiungere le proprie destinazioni.

Due incidenti si diceva. Uno è avvenuto una decina di minuti dopo le 7,30. Due auto si sono “toccate” sul tratto tra l’uscita Corsico/Gaggiano e l’innesto dell’ A7 per Genova, in direzione sud. Sono rimaste coinvolte tre persone, due uomini di 29 e 36 anni e una donna di 56. Nessuno si è fato male sul serio (il codice del 118 è verde) ma tanto è bastato per innescare prima una serie di rallentamenti, di blocco poi.

Quasi contemporaneamente, nella corsia direzione nord, all’uscita sulla Nuova Vigevanese, altre due auto si sono “toccate”. In questo caso un ragazzo di vent’anni, soccorso dai volontari della Croce Verde trezzano, è rimasto ferito leggermente. Anche in questo caso il traffico ha subito notevoli rallentamenti con conseguenze nefaste che si sono riversate sul traffico urbano.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version