martedì - 23 Aprile 2024
HomeNewsAssagoTangenziale ovest, in arrivo nuove chiusure per lavori

Tangenziale ovest, in arrivo nuove chiusure per lavori

Questa notte saranno bloccati gli svincoli in entrata e uscita dell’innesto con l’autostrada per Genova, ad Assago

chiusura-tangenziale-svincolo-assagoA causa di urgenti lavori di manutenzione, la carreggiata nord dello svincolo della Tangenziale Ovest di Milano che conduce all’autostrada per Genova, rimarrà chiusa da mezzanotte alle 5 di venerdì 9 luglio.

Gli automobilisti dovranno utilizzare il percorso alternativo, che prevede l’indirizzamento del traffico allo svincolo dell’autostrada A7 Assago e il successivo ingresso in carreggiata sud. Contemporaneamente verrà chiuso al traffico anche la carreggiata nord dello svincolo in entrata sulla Tangenziale per chi proviene da Genova e deve andare in direzione A8-Laghi.

In questo caso, il percorso alternativo prevede la deviazione del traffico in carreggiata sud allo svincolo della strada statale 35 (Mi-Ticinese/Pavia), e il successivo ingresso in carreggiata nord. In caso di maltempo – avverte una nota della società Milano Serravalle – Milano Tangenziali – i lavori potranno essere rinviati e recuperati nel corso del primo giorno utile consecutivo, con pari modalità e orari.In pochje parole se venerd’ notte dovesse piovere, le chiusure e i lavori saranno effettuati sabato notte. Se non piovesse.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi