Home News Assago Spaccio, ricettazione, occupazioni abusive, multe: sei malviventi nella rete dei carabinieri

Spaccio, ricettazione, occupazioni abusive, multe: sei malviventi nella rete dei carabinieri

0

Il bilancio di due giorni di lavoro dei militari della compagnia di Corsico impegnati nella lotta alla criminalità diffusa sul territorio

Assago, Basiglio, Rozzano e dintorni. La rete che i carabinieri hanno testo nei giorni scorsi attorno a questi comuni e in quelli limitrofi, ha permesso di porre fine alle attività illecite di sei personaggi (forse in cerca d’autore), sei personaggi dediti allo spaccio, alla ricettazione, all’occupazione abusiva di immobili.

Sponsorizzato da:

 

Non solo. Nella stessa rete sono caduti automobilisti indisciplinati nei confronti dei quali sono state elevate pesanti multe, e sequestrati due autoveicoli. Ma procediamo con ordine. Il primo pesciolino a cadere nella rete è stato un 33enne operaio incensurato, residente a Cornaredo, arrestato in flagranza di reato.

Bloccato mentre si trovava ad Assago a bordo della propria auto, fermato per un semplice controllo, l’uomo ha dato segni di nervosismo che hanno insospettito i militari. La perquisizione della vettura ha permesso di scoprire   più di 200 grammi di marijuana, nascosta all’interno di una cavità del veicolo “appositamente ricavata”.

Da Assago a Rozzano. Qui un 15enne è stato denunciato per ricettazione. È stato sorpreso in via dei Tigli, armeggiava attorno a uno scooter risultato rubato a Milano il 7 settembre scorso. Sempre a Rozzano, un pregiudicato di origini marocchine, 26enne, è stato denunciato a piede libero perché trovato in possesso di 18 grammi di hashish e 3 di marijuana.

Nella stessa giornata, due giovani egiziani, entrambi censurati, irregolari e senza fissa dimora sono stati sorpresi, dopo una segnalazione al 112, mentre tentavano di occupare abusivamente un appartamento in un condominio Aler di via Azalee, a Rozzano.

Un altro pregiudicato 25enne di origini marocchine è stato accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo si trovava alla guida di un’auto intestata a un prestanome. Fermato per un controllo è stato trovato in possesso di alcune dosi di cocaina ed hashish pronte per essere cedute, e di 400 euro, frutto, secondo i carabinieri della sua attività di spaccio.

Durante i controlli sono stati verificati 25 veicoli e 45 persone. In totale sono state contestate 4 violazioni al codice della strada e sequestrate 2 autovetture.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

 

 

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version